Grazie a…

Home Chi Siamo Grazie a…

Lo start up di un progetto è una delle fasi più delicate della sua storia.

Bisogna mettere basi solide per la nascita e per il futuro successo, e spesso non si hanno ancora i mezzi per poterlo fare.
Bisogna chiedere sforzi importanti a molte persone, e non si hanno ancora gli strumenti per ripagarli.
Per una Onlus è ancora più difficile, perché non si possono promettere nemmeno guadagni futuri.

Inutile girarci intorno: per far nascere un progetto come questo bisogna crederci, donare il proprio tempo libero, mettere a disposizione le proprie capacità e conoscenze per un sogno.

Noi siamo stati molto fortunati… abbiamo trovato persone eccezionali che in questi mesi ci hanno aiutato con passione e capacità, senza volere nulla in cambio.

Grazie a Veronica, Sara, Davide, Michele e B-Play per i primi siti, a Elisa e Giorgia per il lavoro di backstage, a Dario (MAD), Enzo (Libertino) e Mauro (Litterae) per i materiali di comunicazione, a Chiara per gli aspetti legali, a Beppe e a tutto il suo studio per quelli fiscali e amministrativi, a Alessandro e a tutto lo studio Risso di Torino di consulenza del lavoro, a Gegio per l’evento, a Matteo e Andrea di Zetapoint e Marco di Buster’s Coffee per la promozione, a Simo per la ricerca, a Allegra per le immagini dei caffè, e naturalmente a Paolo, Sandra, Cristiano e Filippo che ci hanno aiutato contribuendo finanziariamente in questa fase di nascita.
Grazie a Guido, Paolo, Riccardo, Hector e tutto il team di Bemoov per il supporto nell’implementazione del sistema di donazione.

Un grazie di cuore ai WEBVOLUNTEERS, anima dei nostri social, che trovate tutti qui!
Grazie poi a Mattia di MyTable per questo progetto offline appena nato…
Grazie a chi si è iscritto e si iscriverà alla newsletter.
Grazie alle associazioni che hanno creduto in noi e a quelle che si candideranno in futuro.
Grazie a tutti quelli a cui abbiamo raccontato il progetto e ci hanno detto “mi piace, se hai bisogno, conta su di me”…e sono stati davvero tanti.

— Ben, Luca, Francesca, Silvia, Federica.