Grazie al lavoro svolto ed alla credibilità acquisita negli ormai 10 anni di attività, abbiamo potuto raccogliere, oltre al necessario per la vita quotidiana di circa 150 persone, anche quanto è servito per comprare un terreno (piccola agricoltura ed allevamento per auto sostegno) e cominciare la costruzione della nuova casa famiglia che ci permetterà di raggruppare tutti i ”nostri bimbi” sotto un unico tetto.

Ora mancano appunto i soldi per completare il tetto (circa 500 m2) e da qui la nostra adesione per reperire i 25000 euro necessari per portare a termine i lavori.

totale raccolta

0€

358

Kit Cibo

358

Kit Cibo + Igiene Personale

358

caffè offerti

0

colazioni offerte

Omeo Bonbon Onlus

Omeobonbon nasce nel 2005 indirizzandosi subito al sostegno dei bimbi di strada nel Madagascar, provincia di Fianarantsoa.

col sistema delle case famiglia, oggi sono 4 ed è in costruzione il nuovo centro, assistiamo oltre 130 bimbi garantendo loro vitto, alloggio, educazione scolastica e civica, assistenza sanitaria. crediamo nell’assoluta importanza dell’istruzione per far crescere quelli che saranno le donne e gli uomini di domani e dare loro una speranza per un domani migliore nel loro paese.

Via Tambellina 126b 44124 Ferrara
053244209