I caffè offerti serviranno a comprare del latte, molto richiesto da mamme (per i propri figli) e da persone anziane (per sostituire il pasto serale) in quanto al momento Servizi Vincenziani Onlus, vivendo solo di aiuti finanziari da parte degli stessi volontari e da benefattori privati, non riesce a comprarne in quantità sufficiente.

totale raccolta

0€

70

Kit Cibo

70

Kit Cibo + Igiene Personale

70

caffè offerti

0

colazioni offerte

SERVIZI VINCENZIANI PER S.F.D.

L’associazione Servizi Vincenziani per S.F.D. Onlus è un gruppo di circa 50 volontari appartenenti all’associazione dei Gruppi di Volontariato Vincenziano e opera sul territorio a favore di persone senza fissa dimora o in situazioni di grave disagio economico e famigliare. Si tratta di famiglie che con la perdita del lavoro e a volte dell’abitazione sono cadute nel baratro della povertà se non proprio dell’indigenza. Persone che hanno bisogno dell’aiuto di coloro che nei momenti di difficoltà dimostrano di esserci e di prendere per mano chi fa più fatica.
Proprio questo cerca di fare l’associazione aiutando chi si presenta al Centro con l’ascolto e l’accompagnamento, la ricerca di lavoro, il rifornimento alimentare con viveri (circa 200 pacchi al mese) preparati secondo le esigenze del nucleo famigliare, il cambio di indumenti e l’accoglienza in strutture abitative.
Segue inoltre, con cadenza settimanale, portando abbigliamento, prodotti per l’igiene personale e libri, i carcerati ed i ricoverati di Villa Turina.

Via Saccarelli, 21 10144 TORINO
0116505367