“La Villa” è una struttura a carattere residenziale che accoglie fino a 9 minori in situazione
di disagio inaugurata a Palombara Sabina (Rm) nel 2013.
Nel gruppo appartamento per minori “La Villa” sono già stati avviati una serie di laboratori finalizzati al miglioramento delle competenze e della valorizzazione dei talenti che ognuno
è in grado di esprimere. Spazio ai talenti è un progetto finalizzato all’allestimento di ulteriori spazi presso “La Villa” e all’acquisizione di strumenti per la realizzazione di laboratori formativi, nell’ambito dell’informatica, dell’orticoltura, dell’apprendimento della lingua italiana e della cucina.

totale raccolta

0€

365

Kit Cibo

365

Kit Cibo + Igiene Personale

365

caffè offerti

0

colazioni offerte

Associazione Dianova

Dianova è un’associazione Onlus giuridicamente riconosciuta, nata in Italia nel 1984, che sviluppa programmi e progetti innovativi negli ambiti della prevenzione e del trattamento delle tossicodipendenze, dell’educazione, della gioventù e nelle aree di sviluppo socio-comunitario.
Dianova Italia aderisce a Dianova International, un network presente in 11 paesi del mondo, con “Statuto Consultivo” del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC) in materia di educazione, giovani e tossicodipendenze ed è membro ufficiale dell’UNESCO.

Viale Forlanini 121 20024 Garbagnate Milanese MI
0299022033