Per la raccolta fondi in occasione del Natale, 1 Caffè Onlus presenta un progetto speciale.

Grazie all’aiuto di EDIT e del suo mastro birraio, nasce la “La Buona”, la birra di 1 Caffè, una coffee stout dal gusto unico, dolce e di corpo pieno, con note di caffè e cioccolato che dominano il palato.

Il nome “La Buona” è stato scelto perché è una birra buona da bere e perché fa del bene a chi la regala, a chi la riceve e soprattutto a chi ha concretamente bisogno di aiuto. Infatti tutte le donazioni raccolte supporteranno i 52 progetti solidali selezionati da 1 Caffè Onlus per il 2019 e pubblicati settimanalmente su www.1caffe.org.

Sposando questo speciale progetto, EDIT ha scelto di schierarsi in prima linea. Dal 10 Novembre 2018, direttamente nel suo innovativo spazio a Torino in via Francesco Cigna 96/15 verrà spillata “La Buona” e ad 1 Caffè Onlus verranno donati euro 2,50 euro per ogni birra Media ed euro 2,00 per ogni birra Piccola alla spina venduta.

E per soddisfare i palati dei più golosi, sono stati realizzati “I Buoni” deliziosi frollini al cacao con gocce di cioccolato e caffè.

1 Caffè Onlus crede che il Natale sia una buona occasione per sentirsi utili, per dare un’accezione meno consumistica a questa festività; l’invito è quello di provare il sapore di una “Buona azione quotidiana” che scalda il cuore, ed in questo caso anche i palati!!!

 

Per informazioni e prenotazioni: info@1caffe.org

2 Commenti

Inserisci un commento